Verbali

I verbali del Consiglio Direttivo rappresentano il lavoro, le consultazioni e la discussione dei punti all’ordine del giorno della seduta alla quale partecipano gli organi di rappresentanza.
Le riunioni in genere hanno cadenza mensile e il calendario degli incontri viene reso pubblico all’inizio di ogni anno.

Chi volesse presentare un’istanza da discutere può farne richiesta in segreteria affinché tale argomento venga inserito nei punti all’ordine del giorno per essere successivamente valutato e affrontato.

I verbali del Consiglio Direttivo vengono redatti, in genere, dal Segretario o da altri consiglieri presenti alla riunione. La loro approvazione avviene nella seduta successiva del Consiglio Direttivo. Sono firmati dal redattore e dalla Presidente. Dopo l’approvazione e l’apposizione delle firme esso è da ritenersi un atto concluso per modificare il quale è necessario fare ricorso.

L’Assemblea Annuale è l’organo collegiale in cui si forma e si esprime la volontà sociale che poi viene attuata dall’organo amministrativo.
I verbali delle Assemblee Annuali rappresentano sia lo storico delle azioni poste in essere nell’anno precedente sia la progettazione per l’anno in corso.

I documenti caricati e resi disponibili online non sono firmati, la copia originale e firmata è disponibile presso l'archivio della Segreteria.

Ricerca albo

Ricerca gli iscritti nell'albo del Collegio di Milano, Bergamo, Cremona Lodi, Monza e Brianza


radio lotus